Yahoo! Mail

Yahoo! Mail per iPhone

Le email da Yahoo! al tuo cellulare iPhone

Yahoo Mail è un'app che ti consente di accedere in modo facile e veloce al tuo account Yahoo! dai dispositivi iOS, senza dover caricare la pagina sul browser mobile.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Pratico e facile da usare
  • Interfaccia pulita e ben congegnata
  • Notifiche Push
  • Puoi allegare foto e file

CONTRO

  • Funziona solo su iOS 6.0 e superiori

Buono
7

Yahoo Mail è un'app che ti consente di accedere in modo facile e veloce al tuo account Yahoo! dai dispositivi iOS, senza dover caricare la pagina sul browser mobile.

Cosa offre

Grafica riuscita

Yahoo Mail è molto comoda per navigare all'interno della tua casella di posta elettronica. Il design dell'interfaccia è chiaro e consente una lettura facile. Proprio come nell'app di Gmail, le cartelle e le opzioni sono elencati in un menu a destra, mentre al centro dello schermo viene visualizzato l'elenco dei messaggi in entrata. Toccando l'intestazione dell'email, il messaggio viene visualizzato nel pannello di anteprima a destra. Tutte le funzioni per rispondere, eliminare, bloccare o contrassegnare un messaggio sono disponibili nella parte inferiore del pannello di visualizzazione dei messaggi.

Una caratteristica simpatica che Yahoo Mail ha mantenuto dalla versione web sono i temi. Potrai scegliere tra una serie di possibilità in varie combinazioni cromatiche: puoi quindi personalizzare il tuo client email e sintonizzarlo con il tuo umore.

Yahoo Mail è ottimizzato molto bene per iPadcon cui è un vero piacere utilizzarlo.

La facciata sfavillante e accattivante di Yahoo Mail, in realtà, cela i pochi problemi di quest'app. Ad esempio, il filtro antispam di Yahoo Mail è discutibile. Spesso, infatti, mi è capitato di trovare nella cartella Spam messaggi provenienti da mittenti sicuri, mentre il mio inbox era invaso da spazzatura. Per quanto mi riguarda, lo spam è un problema più serio in Yahoo Mail rispetto a Gmail o Outlook.

Dovrei passare da Gmail a Yahoo Mail?

Se stai usando Gmail, non vale la pena per il momento passare a Yahoo Mail, che ancora non riesce a competere con la mail di Google. Il design dell'app è ben concepito e offre alcune funzionalità molto utili, tuttavia il filtro antispam non è ancora stato perfezionato e l'app presenta anche qualche problema minore di performance.

L'app di Yahoo Mail è gratuita e supporta le notifiche, questo significa che un avviso ti comunicherà l'arrivo di una nuova email.

Yahoo Mail per iPhone è uno strumento semplice ma completo: ti consente di accedere rapidamente a tutte le cartelle (Inbox, Bozze, Messaggi inviati e Spam), alla rubrica, così come di scrivere dei nuovi messaggi e di allegare foto o file. Puoi usare l'app anche per assegnare i messaggi alle varie cartelle, una procedura molto più semplice rispetto all'utilizzo della versione web di Yahoo Mail.

Un'altra chicca dell'app Yahoo Mail è la possibilità di aggiungere più account Yahoo, in modo da consentirti di passare da un inbox all'altro rimanendo nella stessa interfaccia.

Infine, Yahoo Mail prevede anche una sezione App, da dove potrai controllare le ultime notizie e le previsioni del tempo.

L'app di Yahoo! Mail è compatibile con iOS 6.0 o superiori.

  • Migliorata l'usabilità del search all'interno dell'email
  • Risolti alcuni bug

Migliorie

    • Migliorata l'usabilità del search all'interno dell'email
    • Risolti alcuni bug

Le più scaricate Social network e comunicazione per iphone

Yahoo! Mail

Download

Yahoo! Mail 4.40

Opinioni utenti su Yahoo! Mail

Sponsorizzato×